A. Documenti richiesti
B. Analisi dei documenti
Una volta ricevuti i documenti per e-mail, li analizzeremo dettagliatamente prima di accettare la tua partecipazione al programma di stage.
La scuola di spagnolo AIP guarderà alle tue aspettative e, in base alle nostre possibilità, ti troveremo uno stage che più si adatti ai tuoi interessi e alle tue esigenze. Inoltre, terremo conto anche del tuo test di spagnolo, al fine di certificare che la durata selezionata del corso di spagnolo presso la nostra scuola corrisponda al livello necessario da raggiungere prima di iniziare il tirocinio.
Infine ti contatteremo per informarti che l’azienda ha accettato il tuo profilo e la tua candidatura. Questo processo non durerà più di 48 ore, dal momento in cui AIP avrà ricevuto i documenti necessari per l’attivazione del tirocinio.
C. La conferma
Ci vorranno circa 2-3 settimane prima che AIP confermi l’accettazione definitiva del programma di tirocinio con l’invio della descrizione dello stage. Nel caso in cui i nostri coordinatori di tirocinio non riescano a trovare un’offerta consona alle tue esigenze, AIP ti offrirà un’alternativa.
Una volta accettata l’azienda e la posizione offerta, il passo successivo sarà quello di versare il saldo finale non appena arriverai a Valencia.