Imparare lo spagnolo a Valencia

Valencia si trova in una posizione sorprendente! E’ situata al centro della costa orientale spagnola ed è uno dei posti migliori nei quali imparare lo spagnolo in Spagna. È una città aperta e cosmopolita, con una popolazione di circa un milione di abitanti, che la colloca al terzo posto nella classifica delle città spagnole più grandi dopo Madrid e Barcellona..

Imparare lo spagnolo a Valencia 0

Valencia è una bellissima città storica situata nella costa Mediterranea, con il clima più mite d’Europa, durante tutto l’anno. La città offre diverse aree naturali, tra le più importanti: il Parco del Turia, il Parco Naturale dell’ Albufera, le spiagge e i giardini botanici. La città è bagnata dal mar Mediterraneo, che mitiga il suo clima trasformando le spiagge di sabbia bianca in un paradiso di sole durante tutto l’anno.

Impara lo spagnolo a Valencia

Valencia è una città moderna e dinamica, aperta a tutte le culture: potrai notarlo passeggiando per le sue strade, sempre piene di vita. Valencia è anche la città della paella per antonomasia e de las Fallas, una festa di luci impressionanti e fuochi d’artificio che viene celebrata ogni anno durante il mese di Marzo.

Negli ultimi anni la città ha acquistato fama internazionale, grazie ad importanti eventi culturali come la costruzione della Città delle Arti e delle Scienze, il Bioparco, la Coppa America (la competizione di vela più grande al mondo) e il Gran Premio di Formula 1 nella zona del porto.

Vieni a imparare lo spagnolo con la scuola AIP in una delle più belle città spagnole!

ISCRIVITI ADESSO

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Facebook
Google+
Twitter