Gruppi scolastici a Valencia

L’istituto AIP accoglie gruppi scolastici a Valencia interessati ai corsi di spagnolo e alle attività culturali, sia per una sola una settimana, ma anche per programmi di lunga durata.

La nostra scuola è costituita da professionisti specializzati nelle varie aree di lavoro (accademico, attività per gli studenti, accoglienza). Il programma di studio è orientato prevalentemente a soddisfare le necessità dei nostri studenti, con classi spaziose (la scuola può contenere più di 150 studenti contemporaneamente). Offriamo inoltre la possibilità di alloggiare nelle nostre famiglie, con le quali siamo in ottimi rapporti e delle quali ci fidiamo ciecamente.

 

Fornendoci tutti i dettagli del vostro soggiorno (il periodo, il numero dei partecipanti, ecc)  vi proporremo un’offerta interessante che includerà:

  • Quattro lezioni al giorno di lingua e cultura spagnola (dal lunedì al venerdì), di 50 minuti ciascuna. È incluso nel prezzo il materiale del corso e il certificato di assistenza con il distintivo della scuola accreditato dall’Istituto Cervantes.
  • Alloggio in famiglia, in residence o in hotel con mezza pensione o pensione completa. Gli insegnanti sono sistemati in una delle nostre famiglie ospitanti oppure in appartamenti ubicati nel centro storico della città.
  • Trasporto da/per l’aeroporto di Valencia.
  • Sono offerte attività ludiche ogni giorno, inclusa l’entrata all’Oceanografico, lo spettacolo di flamenco e le uscite serali.
  • Abbonamento per la metro e l'autobus, 10 viaggi per ogni studente
  • Attivitá per l’intera giornata durante il weekend.
Gruppi scolastici a Valencia 1
Gruppi scolastici a Valencia 2
Gruppi scolastici a Valencia 3

Vitto e alloggio

Dopo anni di collaborazione ed esperienza, abbiamo piena fiducia nelle famiglie ospitanti. Gli studenti non condividono l’appartamento con studenti provenienti da altre scuole, ma solo con quelli della nostra scuola e le case sono collocate ad una breve distanza dalla scuola AIP.

I partecipanti al nostro programma avranno a disposizione una stanza confortevole, caratteristica fondamentale per il proprio soggiorno a Valencia.

Il prezzo dell’alloggio include il bucato una volta alla settimana in casa. Due o tre studenti possono alloggiare nella stessa casa, in stanze singole o doppie.

Attività culturali

La AIP Scuola di Spagnolo a Valencia fornisce ai suoi studenti anche il supporto dell’agenzia di viaggi che pianifica tutte le attività culturali. Il nostro vasto programma di studio solitamente include due visite nel centro storico della città, l’ingresso all’Oceanografico, un giorno di cinema a scuola, lo spettacolo di flamenco, uscite serali e una gita per un intero giorno.

Le attività si svolgono dopo le lezioni e solitamente durano circa 4 ore, ad eccezione per lo spettacolo di flamenco e le feste di sera. Se hai qualche preferenza o suggerimento relativo alle attività extra-scolastiche, non esitare a contattarci! Ci impegneremo per organizzare le attività tenendo conto dei tuoi gusti e delle tue esigenze!

Gruppi scolastici a Valencia 4

Esempio di un programma settimanale per gruppi scolastici

 LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
9:00-10:15Comprensione globale
10:15-10:30IntervalloIntervalloIntervalloIntervalloIntervallo
10:30-11:45Grammatica
11:45-12:00IntervalloIntervalloIntervalloIntervalloIntervallo
12:00-12:50Conversazione
13:00-14:30Orario di pranzo a scuola o nel campus dell’Università a 300 m. dalla scuola
14:30-18:30Le attività culturali includono due visite nel centro storico della città, l’ingresso all’Oceanografico, un film a scuola e lo spettacolo di flamenco.  Organizziamo anche alcune feste di sera che sono tra l’altro ciò che gli studenti apprezzano di più.

ISCRIVITI ADESSO

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Facebook
Google+
Twitter