Le esperienze dei tirocinanti

Ecco il video! Ascolta e leggi le esperienze dei tirocinanti

Ho trascorso sette settimane a Valencia. Le prime quattro, ho alloggiato in un appartamento della scuola AIP nel quartiere di Benimaclet, una zona tra il centro e la spiaggia di Malvarrosa. Da li, la scuola dista solamente 5 minuti a piedi. La gente che ho conosciuto è molto cordiale e le classi sono organizzate per piccoli gruppi di 4-8 studenti; il materiale scolastico utilizzato per le lezioni è perfetto e le attività proposte sono molto interessanti. Per le ultime tre settimane, sono stato ospitato da una famiglia che mi ha aiutato molto a migliorare il mio livello di Spagnolo. A partire dalla seconda settimana , ho lavorato nella reception di un hotel. Il lavoro mi è piaciuto molto perchè le persone che ho conosciuto erano molto simpatiche e mi hanno aiutato durante il tirocinio. Fare un tirocinio a Valencia è stata un’esperienza unica, e la rifarei di nuovo.
Le esperienze dei tirocinanti 0
Andreas Kamann
Germania
Il mio soggiorno a Valencia è stato fantastico e mi piacerebbe molto tornare il più presto possibile. La città è molto bella e l’intera organizzazione delle attività proposte dalla scuola era perfetta. Ho apprezzato il mio stage, anche se a volte non avevo molto da fare, credo a causa della barriera linguistica. Comunque si sono presi cura di me e ho avuto la possibilità di imparare molte cose; inoltre, avevo anche del tempo libero per poter approfittare di ciò che offriva la città. Due mesi non sono stati sufficienti, sono passati molto velocemente, ma ho migliorato di molto il mio spagnolo. Valencia è la scelta perfetta: prima di tutto per il bel tempo,e poi la città,la spiaggia e la vita notturna bellissime…
Le esperienze dei tirocinanti 0
Maria Mussner
Germania
Dovevo fare uno stage all’estero durante i miei studi, e avevo deciso di farlo in Spagna. Volevo imparare un’altra lingua oltre l’inglese. Le 4 settimane di lezioni di spagnolo mi hanno aiutato molto, anche se inizialmente ho pensato che non ne avevo bisogno. Il materiale scolastico è nuovo e moderno e le attività che offrono sono perfette per conoscere Valencia. Quando ho iniziato il mio stage, il mio livello di spagnolo era abbastanza buono, tanto che ho potuto facilmente comunicare con i miei colleghi. Il corso è stato molto interessante , soprattutto per il fatto di lavorare in un altro paese. Riassumendo, la mia esperienza a Valencia è stata unica.
Le esperienze dei tirocinanti 0
Sandra Kraft
Germania

ISCRIVITI ADESSO

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Facebook
Google+
Twitter