Anche se l’inglese è stato molto utilizzato nel XXI secolo e, si spera, anche per i prossimi anni, lo spagnolo è anch’essa una lingua molto importante, e vicino al mandarino, l’unica lingua in grado di competere con l’inglese e crescere con le persone che studiano e parlano. Conoscete i benefici di imparare lo spagnolo per ottenere un lavoro?
Imparare lo spagnolo in Spagna è di moda,e questa lingua romanza proveniente dal latino volgare e con profonde radici europee, può vantare di essere studiato da oltre 21 milioni di studenti. É la seconda lingua più parlata nel mondo ed è ufficiale in più di 30 paesi. Non c’è città al mondo, dove gli studenti non imparano questa lingua, ma non c’è niente di meglio per studiare nel paese di origine, la Spagna.
Oltre al fatto che vi piacerá l’apprendimento della lingua, imparare lo spagnolo in Spagna, vi aiuterà a imparare la lingua in modo piú approfondito perfetta che vi permetterá di avere delle offerte di lavoro in tutto il mondo. Questi sono alcuni dei vantaggi per imparare lo spagnolo per l’occupazione.
Inoltre è possibile farvi piacere la lingua imparando lo spagnolo in Spagna, che vi aiuterà a imparare in modo approfondito lo spagnolo e di poter poi beneficiare di posti di lavoro in tutto il mondo. Questi sono solo alcuni dei vantaggi di imparare lo spagnolo a trovare un impiego.
– Alcuni dei migliori opportunità e le prospettive sono nell’America Latina. Imparare lo spagnolo e imparare a parlare altre lingue come l’inglese, francese, cinese, italiano, ecc … può permettere a voi stessi di aprire le porte a livello professionale.
–
– Beh, se sai la lingua inglese puoi lavorare in una dei più grande potenza mondiale, gli Stati Uniti. Ma, si sa che in questo paese lo spagnolo viene chiesto nel curriculum dei futuri lavoratori? Quasi la metà della popolazione parla spagnolo.
–
– Diversi studi nel 2030 il 7,5% della popolazione mondiale parla lo spagnolo dalle 3 generazioni, che saranno il 10%. Nel 2050, gli Stati Uniti sarà il paese con molte persone che parleranno spagnolo sorpassando la Spagna.
-Nell’analisidel cambiamento demograficoglobale, si è riscontrato chela percentuale di personedi linguacineseeingleseha causato un cambiamento deidati demograficiglobali. Le persone cheparlano spagnolocontinuano ad aumentare. Se voletestudiare lo spagnoloin Spagna? Non esitate a farlo.
– Immagina di essere una persona in Italia e che sta per studiare lo spagnolo. Potete trovare un lavoro nel Regno Unito, perché sapete come parlare in inglese. E ora tu sei l’unica persona che lavora qui e sa parlare lo spagnolo. Questo è un aspetto che ti da un vantaggio nel vostro lavoro e una posizione vantaggiosa rispetto al resto dei tuoi colleghi.
– I Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE) sono accreditati da un titolo ufficiale al grado di competenza e dominio della lingua spagnola che aumentano annualmente del 8,5%. Ci sono ogni volta più persone che imparano lo spagnolo in Spagna.
– Per saperne dioffertespagnoleavete la possibilità di sceglierela destinazionedellavoro: dalla Spagnacon i suoi costumi, il suo mareela sua cucinaperl’esotismodi alcunipaesi dell’America Latinae dell’America Centrale ola grandeopportunità di lavoroinun paese più grandecome il Messico. Tu scegli.
– Sui social network, ranghi spagnoli come la seconda lingua più parlata su Twitter. Inoltre ci sono più di 80 milioni di persone che parlano su Facebook. E in entrambi i social network, c’è un sacco di offerte di lavoro e informazioni preziose che dimostrano i benefici di imparare lo spagnolo per un posto di lavoro.
-Si dice cheil cinese èlalinguadel futuro, ma perchéquasi 100università cinesioffrono corsidi spagnoloe cinesiche decidono diimparare lo spagnolosono in aumentodi anno in anno? Pensaci.