La mia esperienza alla AIP, di Marine Cloarec

photo de groupe sur plage de Valence
alt="esperienza alla AIP"-la-mia-esperienza-alla-aip-di-marine-cloarec
“esperienza alla AIP”

Quando sono arrivata a Valencia non conoscevo la città e non avevo amici. Per questo ero un po’ preoccupata per questa nuova esperienza.

Fin dal primo giorno però, mi sono resa conto che c’era un buon ambiente, i professori della scuola AIP Language Institute erano molto disponibili e pieni di attenzioni. Alla fine del soggiorno i professori diventano tuoi amici!

Il fatto di dividere un appartamento con alcuni studenti della scuola mi ha permesso  di fare delle amicizie speciali , e fare delle cose con le mie coinquiline, come per esempio mangiare alcuni piatti tipici dei nostri paesi, giocare a pallavolo in spiaggia..

Ogni giorno si organizzavano attività: un viaggio, una giornata al mare, una visita alla città, o andare alle feste per il centro o per il porto. Questo mi ha aiutato a conoscere molta gente , a migliorare il mio spagnolo e scoprire nuove culture..

alt="esperienza alla AIP"-la-mia-esperienza-alla-aip-di-marine-cloarec
“esperienza alla AIP”

Inoltre ho ricevuto molti inviti ad andare a trovare le persone straniere che ho conosciuto durante questa mia esperienza a Valenzia!

Questo soggiorno sarà per sempre uno dei miei migliori viaggi, e mi porterò dietro molti ricordi!..

Sono sicura di una cosa…ritornerò molto presto! J

Torna in alto
Start chatting
1
How can we help you?
AIP Language Institute
¡Hola 👋🏻!

It's great to have you here! If you need any help or information, just let us know how we can be of any help. Here are some things you might be interested in:

👩🏻‍🏫 Intensive Spanish Courses
🏄🏻‍♀️ Summer Camp for Kids
📋 Exam Preparation
🚌 School Groups
👨🏻‍💻 Internships in Spain