Top 5 cose da fare a Valencia per innamorarti della città 2

Per imparare una lingua risulta utile scollegarsi dalla propria lingua madre, che sia inglese, francese, tedesco o qualsiasi altra lingua. Questo è consigliabile per imparare qualsiasi lingua. Vi sono differenti cose da fare a Valencia, città capace di offrire un’alternativa che emoziona molte persone e que offre molteplici opportunità, dato che è un’esperienza unica attraverso la quale vivere bei momenti. In questo articolo ci concentreremo su tutto ciò che circonda l’apprendimento, quindi, il contesto e parleremo delle cose da fare a Valencia, tra attività che si possono svolgere e posti che si possono visitare.

Scopri i nostri consigli sulle cose da fare a Valencia

 

Nel caso in cui ti sei organizzato per visitare Valencia sicuramente avrai già alcune idee in testa: mangiare paella, bere horchata, andare in spiaggia, forse perderti per il centro storico… Però quello che potresti non aver considerato è che Valencia è una delle città spagnole con più fascino. Inoltre, vi sono numerose cose da fare a Valencia, visitare posti e svolgere diverse attività, vediamone alcune:

 

  • Visitare la Città delle Arti e delle Scienze: 

    Ci sono numerosi posti da visitare a Valencia; uno tra questi, il più emblematico, è la Città delle Arti e delle Scienze. Questo posto ha un disegn architettonico che riesce a catturare l’attenzione e nel quale si possono fare foto molto belle. Inoltre, in questo posto si possono trovare delle mostre e delle informazioni molto interessanti, e per questo deve essere raggiunto in tempo per poter beneficiare di tutto ciò che può offrire. 

    cose da fare a Valencia

  • Scoprire il Barrio del Carmen:

    È impossibile visitare Valencia e non andare a vedere il Barrio del Carmen. Questo è uno dei quartieri più antichi della città e con un grande richiamo per i turisti, con un disegn antico, ma suggestivo e differenti posti dove poter scattare foto, mangiare o bere qualcosa. È una di quelle cose da fare a Valencia, poiché la città non si smette mai di conoscere, incluso quando si viene a Valencia per imparare lo spagnolo, poiché il turismo non può essere messo da parte.

    cose da fare a Valencia

  • Conoscere persone e visitare il mercato:

    Ciascun quartiere della città ha un mercato municipale. In questo posto unico potrai incontrare cibo fresco e di buona qualità; verdure raccolte dall’orto, pesce… Inoltre, ad un prezzo molto economico. Se il tuo obiettivo è deliziarti con la gastronomia, questo è il posto che fa per te. Qui potrai conoscere gente del posto (che non parla inglese) e con la quale potrai esercitare il tuo spagnolo.

    cose da fare a Valencia

  • Conoscere la gastronomia valenciana:

    La Spagna è un paese conosciuto, non solo per la sua buona cucina, e nel caso della comunità valenciana si possono incontrare piatti interessanti e con un buon sapore, come la paella. In questo modo, non solo  andremo in Spagna per imparare lo spagnolo, ma anche per conoscere e godere delle abitudini culinarie di questa comunità.

    cose da fare a Valencia

  • Imparare lo spagnolo a Valencia:

    Andare a Valencia per imparare lo spagnolo non significa solo frequentare le lezioni del corso, ma anche vivere in questa città, conoscere le abitudini delle persone, la cultura, la cucina e molto altro. Per questo, fare un viaggio per imparare la lingua di un altro paese può essere un’esperienza realmente arricchente per la persona. 

 

Infine, imparare lo spagnolo a Valencia è una buona idea se nella tua testa vi è l’obiettivo di assorbire la nostra cultura. Come diciamo sempre, il fatto di imparare lo spagnolo non termina nelle aule, ma continua di giorno in giorno fuori dalla scuola. 

Torna su
Start chatting
1
How can we help you?
AIP Language Institute
¡Hola 👋🏻!

It's great to have you here! If you need any help or information, just let us know how we can be of any help. Here are some things you might be interested in:

👩🏻‍🏫 Intensive Spanish Courses
🏄🏻‍♀️ Summer Camp for Kids
📋 Exam Preparation
🚌 School Groups
👨🏻‍💻 Internships in Spain