Programma tirocini a Valencia

Combina il tuo stage con un corso di spagnolo! Questa è la formula magica per aumentare la tua conoscenza linguistica, espandere le tue conoscenze culturali e allo stesso tempo realizzare una nuova esperienza professionale.

 

Sapevi che lo spagnolo è la lingua più parlata al mondo dopo il mandarino e l’hindi? Motivo per cui deve essere parlata fluentemente in prospettiva del tuo futuro professionale.

Studiare la lingua e allo stesso tempo lavorare in un’impresa spagnola potrà non solo aumentare le tue competenze linguistiche, ma anche insegnarti ad adattarti a nuovi contesti lavorativi in ambito internazionale. Questo, oltre ad essere un arricchimento personale, risulta anche una grande risorsa dal punto di vista professionale ed è per questo che ti proponiamo il nostro programma tirocini a Valencia.

Esperienza lavorativa + Corso di spagnolo a Valencia

 

Con AIP avrai l’opportunità di perfezionare le tue abilità nel lavoro di squadra e migliorare la conoscenza delle lingue e culture straniere con cui sarai in contatto. Le numerose aziende con le quali collaboriamo, selezionano i candidati in base al loro profilo e a seconda delle loro necessità, per un periodo che va da 1 a 6 mesi, stipulando un accordo con AIP. La pianificazione giornaliera del tirocinio può variare a seconda delle necessità di ogni azienda (dalle 20 alle 40 ore settimanali) e generalmente le aziende ospitanti non danno una retribuzione, in quanto si tratta di tirocini formativi. Ma in alcuni casi, le aziende sono disposte a offrire un rimborso spese ai tirocinanti. Lo scopo di questa esperienza di tirocinio in Spagna è acquisire “competenze basilari strategiche” che si riveleranno estremamente importanti per la tua crescita personale e professionale.

Programma tirocini a Valencia 0
Di seguito potrai visionare alcuni esempi di tirocini offerti tramite la nostra scuola:

Studiare spagnolo a Valencia con AIP

AIP è responsabile della tua esperienza di successo in Spagna. Non solo scegliamo l’azienda adatta a te ma, su richiesta, possiamo anche organizzare il trasferimento dall’aeroporto e la tua sistemazione in famiglie ospitanti o in appartamenti per studenti. Questo ti aiuterà a rafforzare la tua “full immersion” nella cultura spagnola. Inoltre AIP organizzerà al tuo arrivo a Valencia un corso intensivo di spagnolo di almeno 1 settimana.

ISCRIVITI ADESSO

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Facebook
Google+
Twitter