Vita notturna per imparare lo spagnolo 2

Valencia la terza città più grande della Spagna ed è sempre più alla ribalta all’ interno del mondo turistico internazionale essendo una città piena di luce e vitalità non solo durante il giorno, ma anche di notte; la sera inizia ad inebriarsi di luci e colori che fuoriescono da bar, pub e locali, abituali punti d’incontro della movida valenciana. Quindi una volta arrivati a Valencia perché non approffitare della fiesta valenciana e della vita notturna per imparare lo spagnolo, ma allo stesso tempo divertirsi?

Qui di seguito ti facciamo un riassunto delle zone principali per uscire di sera a Valencia:

Il Carmen

BarrioDelCarmen-538x218-trascorrere-una-notte-per-i-locali-della-citta  

La zona più multiculturale della città situata nel centro storico e protetta dalle Torri di Serranos e di Quart, le sue stradine di pietra sono praticamente piene di pub, ristoranti, locali con tavoli all’aperto dove potrai bere qualcosa e ascoltare della buona musica tanto commerciale come alternativa.

Il porto di Valencia

locali-porto-valencia-trascorrere-una-notte-per-i-locali-della-citta

Grazie alla Coppa America, il porto di Valencia ha subito cambiamenti importanti, è stato rimodellato ed adattato a zona per il tempo libero ed il divertimento. Attualmente puoi goderti l’entrata gratuita in numerosi locali proprio sul mare e ballare al ritmo di house.

La vera vita notturna di Valencia è incredibile: soprattutto nei fine settimana si cena non prima delle 22, poi una copa al bar con gli amici fino alle 02.00 e finalmente in discoteca!
Non spaventatevi se entrando in una discoteca di
Valencia alle 2.30 di mattina non c’è ancora nessuno.Soprattutto nei fine settimana le discoteche difficilmente si riempiono prima di quell’ora.

 

Vi proponiamo tra queste:

L’Umbracle: Nightclub situato nella Città delle Arti e delle Scienze di Valencia.Magnífica l’atmosfera piena di giovani e divertimento

Calcatta: In Calle Reloj Viejo, 6. L’unica vera discoteca che esiste nella zona di Calle Caballeros. Affollatissima nei fine settimana, è uno dei migliori posti per divertirsi senza spendere uno sproposito.

Banana’s: Fuori città, precisamente a El Romani in Camino del Molino s/n. È una discoteca gigantesca in grado di accogliere migliaia di persone. Ogni sabato dalla Estaciò del Norte di Valencia alle 01.15 parte il treno speciale che porta alla stessa.

Red VLC: In Avenida de las Cortes Valencianas 58, attaccato al centro congressi di Valencia sorge questa mega struttura di mille metri quadrati divisa in più sale dove poter fare colazione, pranzare, cenare, sorseggaire un drink ascoltando musica jazz oppure scatenarsi in pista al ritmo delle ultime hit.

Adesso non avrai più scuse è tempo di divertirsi!!!

Torna su
Start chatting
1
How can we help you?
AIP Language Institute
¡Hola 👋🏻!

It's great to have you here! If you need any help or information, just let us know how we can be of any help. Here are some things you might be interested in:

👩🏻‍🏫 Intensive Spanish Courses
🏄🏻‍♀️ Summer Camp for Kids
📋 Exam Preparation
🚌 School Groups
👨🏻‍💻 Internships in Spain