Ammissione ad un’universitá spagnola

Hai intenzione di studiare in un’Università spagnola?

... La nostra scuola ti aiuterà durante il processo di ammissione!

1

Miglioreremo il tuo livello di spagnolo

Normalmente il requisito di accesso all’Università spagnola è il raggiungimento del livello B2 di conoscenza della lingua spagnola.

Nella nostra scuola, centro accreditato dall’Istituto Cervantes, ti aiuteremo a passare l’esame del DELE, richiesto appunto  da molte Università spagnole.

2

Ti aiuteremo a ricevere il visto di ingresso per studiare in Spagna e il numero d’identificazione (NIE)

Siccome la tua permanenza in Spagna sarà lunga, è importante conoscere bene  il processo per ottenere il visto di ingresso e il numero d’identificazione, chiamato NIE, cioè il tuo documento d’identificazione spagnolo.

3

Ti assicuriamo che riuscirai a portare a termine il processo di ammissione all’Università di Valencia

Conosciamo bene l’offerta formativa delle diverse Università di Valencia. Grazie alle sue ampie offerte di studio, potrai scegliere tra corsi in spagnolo o inglese. Ci sono piccole Università private con prezzi intorno ai € 15.000 annui e grandi Università pubbliche nelle quali le tasse universitarie non superano i € 3.000 l’anno.

Il nostro obiettivo è di aiutarti con il processo di iscrizione e perciò è molto importante informarti sui documenti richiesti, sui termini di scadenza per l’iscrizione, così come sui requisiti di ammissione di ciascuna Università di Valencia. Normalmente è necessario partecipare ad un colloquio di presentazione, che ti aiuteremo a preparare.

 

Per questo, gli studenti provenienti da paesi non appartenenti all’UE, interessati a studiare a Valencia, sono soliti frequentare un corso di spagnolo, con un lungo soggiorno, che di solito varia dalle 36 alle 52 settimane, cioè il tempo necessario per acquisire il livello di spagnolo richiesto dalle Università di Valencia per poter studiare nei loro campus.

 

Durante la tua permanenza nella nostra scuola, saranno a disposizione lezioni individuali con professori specializzati che saranno anche disposti ad aiutarti durante l’intero processo di ammissione alle Università spagnole.

Tutto questo, senza spese aggiuntive, perché siamo molti orgogliosi di accogliere studenti da tutto il mondo a Valencia per questa esperienza di arricchimento intellettuale.

ISCRIVITI ADESSO

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Facebook
Google+
Twitter