AIP è un Istituto di Lingua e Cultura Spagnola che offre l’opportunità d’imparare lo spagnolo a Valencia. Offre anche ai suoi studenti l’opportunità di scoprire una città millenaria situata sulle sponde del mar Mediterraneo.

In AIP sono disponibili corsi di spagnolo per tutti i livelli, con materiale didattico studiato appositamente per soddisfare le esigenze di ogni studente. Inoltre, per imparare rapidamente lo spagnolo, la nostra agenzia di viaggi studia nuove ed interessanti soluzioni che permettono di conoscere l’incredibile ricchezza culturale di Valencia.

Chinese girl smiling in front of the camera to speack about her experience inside our school
Riproduci video

Scuola AIP a Valencia

Il nostro centro vanta un’estensione di oltre 850 metri quadrati e offre 23 aule moderne. La scuola, che è in grado di ospitare comodamente più di 150 studenti contemporaneamente, è un ambiente accogliente e confortevole, nel quale sarà  più facile imparare lo spagnolo.

Riconoscimenti accademici

La scuola di lingue AIP è uno dei membri della “Rete di centri accreditati dall’Instituto Cervantes per l’ insegnamento di una lingua straniera”

Logo for our accreditation in the instituto cervantes

Questa marca distintiva è stata ottenuta in seguito ad una valutazione rigorosa effettuata dai migliori professionisti nel campo dell’insegnamento dello spagnolo come lingua straniera in Spagna. È l’eccellente etichetta di qualità relativa all’insegnamento della lingua spagnola come lingua straniera assegnata da un istituto ufficiale – lnstituto Cervantes – che gode dei più alti riconoscimenti a livello internazionale.

La scuola di lingue AIP è membro della Federación Española de Asociaciones de Escuelas de Español para Extranjeros (FEDELE), composta da sei associazioni, che in totale incorporano 90 scuole di spagnolo come lingua straniera.

Tutte le scuole associate FEDELE sono accreditate dall’Istituto Cervantes ed offrono il miglior servizio nell’ambito dei corsi di spagnolo.

LOGO Spanish in Spain FEDELE
Escuela_ELE_Segura_Covid-19-25

La Federazione delle Associazioni delle Scuole di spagnolo in Spagna, FEDELE, offre ai centri federati che attuano specifiche linee guida e raccomandazioni di sicurezza, un marchio di qualità chiamato ‘Escuela ELE Segura Covid-19′, che certifica quei centri con un piano di prevenzione e di contenimento adatto a garantire l’apprendimento dello spagnolo in un ambiente sicuro.

ANEACAMP è l’associazione nazionale di aziende che si occupano di attività e  campi estivi. Il suo obiettivo principale  è quello di riunire le aziende del settore in Spagna per proteggerne gli interessi e garantire il rispetto di un codice etico che protegga i suoi membri ed utenti da abusi e/o cattive abitudini.

La nostra scuola è orgogliosa di esserne membro fondatore dal momento che offriamo campi estivi per bambini ed adolescenti a Valencia che favoriscono l’apprendimento delle lingue straniere ( spagnolo, tedesco o inglese) realizzando attivitá sportive come il calcio, il tennis e la ginnastica.

ANEACAMP LOGO

Tour virtuale della scuola AIP

Posizione

AIP si trova in uno dei quartieri più sicuri e benestanti della città, a soli 10 minuti a piedi dai due campus universitari, offrendo così agli studenti l’opportunità di vivere appieno l’ambiente universitario. La scuola, inoltre, è molto vicina al centro (1,5 km) ed è ben collegata alla spiaggia (meno di 10 minuti in tram).

Strutture

La scuola è composta da un salone centrale, nel quale gli studenti si riuniscono e possono utilizzare i computer a disposizione, e dal quale si snodano le classi e la reception . L’agenzia di viaggi, gli uffici amministrativi e il dipartimento di tirocini si trovano al primo piano sopra il salone centrale, in modo da poter essere chiaramente visibili e accessibili. Il centro di apprendimento, composto da una libreria e da una sala separata, si trova accanto al salone centrale ed è disponibile per lo studio dopo i corsi.

Opinioni

OFFERTA
INVERNO

Iscriviti Adesso

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Torna su