Imparare lo spagnolo a Valencia

AIP è un Istituto di Lingua e Cultura Spagnola che offre l’opportunità d’imparare lo spagnolo a Valencia. Offre anche ai suoi studenti l’opportunità di scoprire una città millenaria situata sulle sponde del mar Mediterraneo.

In AIP sono disponibili corsi di spagnolo per tutti i livelli, con materiale didattico studiato appositamente per soddisfare le esigenze di ogni studente. Inoltre, per imparare rapidamente lo spagnolo, la nostra agenzia di viaggi studia nuove ed interessanti soluzioni che permettono di conoscere l’incredibile ricchezza culturale di Valencia.

Imparare lo spagnolo a Valencia 0
Play Video

Scuola AIP a Valencia

Il nostro centro vanta un’estensione di oltre 850 metri quadrati e offre 23 aule moderne. La scuola, che è in grado di ospitare comodamente più di 150 studenti contemporaneamente, è un ambiente accogliente e confortevole, nel quale sarà  più facile imparare lo spagnolo.

Riconoscimenti accademici

La scuola di lingue AIP é uno dei membri della “Rete di centri accreditati dall’Instituto Cervantes per l’ insegnamento di una lingua straniera”

cervantes_transp

Questa marca distintiva è stata ottenuta in seguito ad una valutazione rigorosa effettuata dai migliori professionisti nel campo dell’insegnamento dello spagnolo come lingua straniera in Spagna. È l’eccellente etichetta di qualità relativa all’insegnamento della lingua spagnola come lingua straniera assegnata da un istituto ufficiale – lnstituto Cervantes – che gode dei più alti riconoscimenti a livello internazionale.

La scuola di lingue AIP è membro della Federación Española de Asociaciones de Escuelas de Español para Extranjeros (FEDELE) composta da sei associazioni, che in totale incorporano 90 scuole di spagnolo come lingua straniera.

Tutte le scuole associate FEDELE sono accreditate dall’Istituto Cervantes ed offrono il miglior servizio nell’ambito dei corsi di spagnolo

Imparare lo spagnolo a Valencia 5
Imparare lo spagnolo a Valencia 6

The concept of ¨Bildungsurlaub¨ allows German employees to take 5 extra days off per year, in order to improve their language skills and professional training. AIP Language Institute offers Spanish courses which are acknowledged as ¨Bildungsurlaub¨ in the following German federal states: Berlin, Brandenburg, Bremen, Rheinland-Pfalz, Niedersachsen, Hessen, and Saarland.

For further information about Bildungsurlaub in general: www.bildungsurlaub.de

Tour virtuale della scuola AIP

Posizione

AIP si trova in uno dei quartieri più sicuri e benestanti della città, a soli 10 minuti a piedi dai due campus universitari, offrendo così agli studenti l’opportunità di vivere in pieno l’ambiente universitario. La scuola, inoltre, è molto vicina al centro (1,5 km) ed è ben collegata alla spiaggia (meno di 10 minuti in tram).

Strutture

La scuola è composta da un salone centrale, nel quale gli studenti si riuniscono e possono utilizzare i computer, dal quale si snodano le classi e la reception . L’agenzia di viaggi, gli uffici amministrativi e il dipartimento di tirocini, si trovano al primo piano sopra il salone centrale, in modo da poter essere chiaramente visibili e accessibili. Inoltre, la scuola dispone di un auditorium con un proiettore utilizzato per le attività audiovisive. Il centro di apprendimento, composto da librerie e da una sala separata, si trova accanto al salone centrale ed è disponibile per lo studio dopo i corsi.

Opinioni

When I arrived it was very hard to adjust to life here, because Spain has a totally different culture from Japan. But, thanks to the teachers and staff, my life became very comfortable. They always help me and they are always friendly. The classes are very fun and interesting. In the classes, there are many students from all over the world. It is very interesting to listen to their opinions and to discuss the problems that we have today. Life here is an unforgettable experience. I am sure that when I return to Japan, it will be invaluable.
Imparare lo spagnolo a Valencia 11
Akihiro Mori
Japan

ISCRIVITI ADESSO

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Facebook
Google+
Twitter