Iscrizione passo a passo

A. Documenti richiesti

Consigliamo di effettuare l’iscrizione il prima possibile (almeno 12 settimane prima del tuo arrivo a Valencia).
 
Una volta che avrai deciso di partecipare al programma, potrai presentare i documenti richiesti  (vedi il paragrafo “Requisiti dei candidati“). 
 
Ricordiamo che ti sarà richiesto di versare un acconto di €75, in modo tale da avviare il processo di ricerca del tirocinio, che potrai effettuare direttamente tramite il nostro modulo di registrazione  e che ti decurteremo dal pagamento finale che si effettuerà il giorno del tuo arrivo a Valencia. 
Iscrizione passo a passo 0
Iscrizione passo a passo 1

B. Analisi dei documenti

Una volta ricevuti i documenti per e-mail, li analizzeremo dettagliatamente prima di accettare la tua partecipazione al programma di tirocinio. La scuola di spagnolo AIP guarderà alle tue aspettative e, in base alle nostre possibilità, ti troveremo uno stage che più si adatti ai tuoi interessi e alle tue esigenze. Inoltre, terremo conto anche del tuo test di spagnolo, al fine di certificare che la durata selezionata del corso di spagnolo presso la nostra scuola corrisponda al livello necessario da raggiungere prima di iniziare il tirocinio. Infine ti contatteremo per informarti che l’azienda ha accettato il tuo profilo e la tua candidatura. Questo processo non durerà più di 48 ore, dal momento in cui AIP avrà ricevuto i documenti necessari per l’attivazione del tirocinio.

 

C. La conferma

Ci vorranno circa 2-3 settimane prima che AIP confermi l’accettazione definitiva del programma di tirocinio con l’invio della descrizione dello stage. Nel caso in cui i nostri coordinatori di tirocinio non riescano a trovare un’offerta consona alle tue esigenze, AIP ti offrirà un’alternativa.

Una volta accettata l’azienda e la posizione offerta, il passo successivo sarà quello di versare il saldo finale non appena arriverai a Valencia.

Iscrizione passo a passo 2

ISCRIVITI ADESSO

e ottieni sconti e matricola gratis.

Dubbi?

Chiedici!

Facebook
Google+
Twitter